Group: Amministratori Posts: 10558 Location: Milano
Status:
E per la gioia di tutti, posto la canzone di Cristina D'Avena scartata (e direi INGIUSTAMENTE) dalla commissione artistica dell'ultimo festival di Sanremo...
Group: Member Posts: 11525 Location: monopoli (BA)
Status:
ipersalivazione... ...debbo vomitare... ...odio vomito... blllllleeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaakkkkkk ora va meglio...
CITAZIONE (senzatetto79 @ 21/6/2007, 13:39)
E per la gioia di tutti, posto la canzone di Cristina D'Avena scartata (e direi INGIUSTAMENTE) dalla commissione artistica dell'ultimo festival di Sanremo...
quoterrimo. sai quanti stitici in meno ci sarebbero adesso in giro???
Vota gli anni 2000 a "I migliori anni"! Il nuovo gioco di Musicalmente
Il mio TrashBlog, nel ruolo dello spazzino della rete Jean Claude, con i miei colleghi differenziamo il trash di ogni tipo!!! Solo per veri esperti!!! Clicca sul Banner ed entra nel Regno del Trash!!
Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Cristina. E' una persona dolcissima, ha voce decisamente personale anche se non potente, cmq decisamente limpida. Poi mi ricorda troppo i bei momenti vissuti nell'infanzia.... INNAMORATI DENTRO UN FILM a Sanremo ci sarebbe stata benissimo (se ci sono stati Gianni e Marcella Bella perchè non lei???)
Group: Amministratori Posts: 10558 Location: Milano
Status:
Cristina è un mito... se si limita a cantare le sigle di cartoni animati... Per quanto riguarda l'esclusione dal Festival di Sanremo ti do ragione... hanno ammesso tante schifezze, potevano ammettere anche quella di Cristina...
Cristina è un mito... se si limita a cantare le sigle di cartoni animati... Per quanto riguarda l'esclusione dal Festival di Sanremo ti do ragione... hanno ammesso tante schifezze, potevano ammettere anche quella di Cristina...
Effetivamente non fa una grinza.....Con I bella's Brothers avemo' toccato er fonno!!!
Lett stamane su reppublica che sara' sempre Baudo a condurre il rpossimo festival insieme a Chiambretti......Chissa' quali altre mummie riesumera' stavolta!!!!!!
Group: Member Posts: 11525 Location: monopoli (BA)
Status:
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 23/6/2007, 12:47)
Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Cristina. INNAMORATI DENTRO UN FILM a Sanremo ci sarebbe stata benissimo (se ci sono stati Gianni e Marcella Bella perchè non lei???)
ma io cristina la ADDOROOOOO e meritava sanremo più di quel coniglio dal muso nero ^^
però andrea... questa canzone è una perla trash ahhahahhahahahahaahh è proprio convintaaaaaa hahahhahh
niky...
CITAZIONE (Kitfan @ 24/6/2007, 16:09)
Effetivamente non fa una grinza.....Con I bella's Brothers avemo' toccato er fonno!!!
Lett stamane su reppublica che sara' sempre Baudo a condurre il rpossimo festival insieme a Chiambretti......Chissa' quali altre mummie riesumera' stavolta!!!!!!
io mi aspetto toto cutugno... pretendo "voglio andare a vivere in campagna 2".... il ritorno di NONNO SILVIO E LA VENDEMMIA hahahahahahahhahahahhahahahhaha :D:D:d
niky..
Vota gli anni 2000 a "I migliori anni"! Il nuovo gioco di Musicalmente
Il mio TrashBlog, nel ruolo dello spazzino della rete Jean Claude, con i miei colleghi differenziamo il trash di ogni tipo!!! Solo per veri esperti!!! Clicca sul Banner ed entra nel Regno del Trash!!
io mi aspetto toto cutugno... pretendo "voglio andare a vivere in campagna 2".... il ritorno di NONNO SILVIO E LA VENDEMMIA hahahahahahahhahahahhahahahhaha :D:d
Sai io chi ci vedrei bene?!!!Qualcuno tipo la Cuccarini di nuovo!!!Sai che Baudo oltre a riesumare cadaveri ogni tanto converte presentatori in cantanti!!!Quanti miracoli!!!